Dalla Cina a “Tor Vergata” per i nostri spin off
Lunedì 14 ottobre, ore 9:00 – Aula del Consiglio, edificio Rettorato – Via Cracovia, 50 Roma
Alcuni alti rappresentanti delle istituzioni cinesi si recheranno appositamente presso l’Ateneo di Tor Vergata, il prossimo lunedì 14 ottobre, poiché fortemente interessati a due spin off universitari di “Tor Vergata”.
Tra loro, il vice-sindaco di Shenzhen, Dott. AI Xuefeng, il General Deputy Director del Foreign Affair Office, Dott. SUN Huaizhong e il Director of Development and Reform Commission, Dott. CHEN Guangwen.
L’interesse dei rappresentanti è espressamente rivolto a due spin off dell’Università: VoiceWise e Axbryd. Il primo è il rivoluzionario sistema in grado di recuperare importantissime informazioni sulla nostra salute grazie all’analisi della voce.
I lavori saranno aperti dal Magnifico Rettore, Prof. Giuseppe Novelli, e presentati dal responsabile dell’Ufficio Relazioni Internazionali, Dott. Damiano Pinnacchio, con la presenza della responsabile dell’Ufficio del Cerimoniale Dr.ssa Francesca Temperini. Ospiti illustri saranno inoltre il Presidente del Centro Studi Euro-Asiatici della nostra Università, Prof. On. Giovanni Tria, e il coordinatore dello stesso Centro, Prof. Riccardo Cardilli.
Durante l’incontro verrà proiettato un video-messaggio del Vice Presidente del Parlamento Europeo, On. Fabio Massimo Castaldo, che non potrà essere presente perché impegnato in una delicata missione in Tunisia come osservatore Europeo delle elezioni locali.